Intervenuto via Skype, il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino, ha parlato a Contatto Sport a Prima Tivvù di questo 2020 che lo ha visto entrare nel mondo dell'Avellino. 
Queste le sue parole: "Sento l'affetto dei tifosi. Per ora solo virtualmente e non è la stessa cosa. Io vorrei abbracciare finalmente tutti. Io è da marzo che aspetto e spero che quanto prima si riesca ad abbracciare tutti. L'attesa ovviamente aumenta giorno dopo giorno. Il pubblico è parte integrante di questo Avellino, lo è sempre stato". 
Il bilancio del 2020: "E' un bilancio positivo, non siamo distanti da quello che era il nostro obiettivo iniziale. Contando poi tutto quello che ci è successo. Abbiamo dovuto giocare 8 partite in 20 giorni, infortuni, Covid e tanto altro. Quindi ci attendiamo un girone di ritorno ancora migliore. Il giorno più bello? Quello dell'acquisizione a febbraio, quando abbiamo chiuso questa faccenda. Il giorno più brutto è stato ovviamente qualche giorno dopo, quando poi ci hanno chiuso tutto ed è iniziata la pandemia che ha colpito il mondo. Ci stiamo abituando a determinati tipi di atteggiamenti ma è davvero bruttissimo". 

Sezione: Copertina / Data: Lun 28 dicembre 2020 alle 23:05
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print