Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino ha parlato a Prima Tivvù, dove ha tratto un bilancio di fine anno e ha parlato degli auspici per il 2024. 
Queste le sue parole: "Gli impegni ti portano a lavorare tanto. Uno fissa gli obiettivi e cerca di raggiungerli. Gli impegni sono tanti, non mi pesano, essere impegnati è il sale della vita". 
Sul calciomercato: "Siamo al lavoro, in questi giorni faremo un incontro con il direttore, è stato poco bene e non ci siamo visti. Ci stiamo muovendo su più fronti, sicuramente faremo la nostra parte". 
Sul nuovo stadio: "E' una necessità e l'ho detto più volte al sindaco Festa. Sì, ora siamo in Serie C, ci auguriamo di salire presto di categoria e di farlo ulteriormente poi. Ma già in Serie C, e lo vediamo, il Partenio ormai è obsoleto. Ci sono difficoltà enormi. Era un'opera da fare già da prima, anche perché, nel caso si andasse in Serie A, bisogna comunque trovare dove giocare. Credo che sia una necessità. Il 2024 è l'anno buono? Me lo auguro, poi si torna sempre ai temi della burocrazia, spero che nel 2024 si possano cominciare i lavori". 
Sull'interesse di Preziosi: "Ho appreso dai giornali questa cosa e una telefonata al sindaco l'ho fatta visto che pubblicò quella foto. Non c'è stato nessun contatto con Preziosi, il sindaco mi ha rassicurato che non era un incontro per l'Avellino ma per una cittadinanza onoraria. Ci conosciamo, anche se lui ha detto che non mi conosce. Non c'è nessuna trattativa e non c'è nessuna voglia da parte nostra di cedere il club". 
Auguri per il 2024: "Innanzi tutto che sia pieno di salute per tutti e non bisogna mai accontentarsi. Accogliere questo nuovo anno col sorriso e che ci possa accompagnare per tutto l'anno". 

Sezione: Copertina / Data: Dom 31 dicembre 2023 alle 15:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print