Vigilia di campionato per l'Avellino, impegnato domani pomeriggio (ore 15), al Partenio-Lombardi, contro l'Albalonga. Il tecnico Archimede Graziani ha presentato l'incontro: "Affrontiamo una delle squadre più importanti del girone, che segue un progetto da anni ed è costruita per fare bene. Si è rafforzata sul mercato e sarà una partita impegnativa per noi. Un banco di prova importante, per capire come approcciamo determinate sfide. Mercoledì ho schierato chi ha trovato e troverà meno spazio, in campionato il discorso è diverso. I giovani? Con loro bisogna restare cauti, perché non è facile indossare una maglia così pesante".

Poi l'analisi sul campionato: "Siamo partiti il 23 agosto, non dimentichiamolo. Nessuno può avere la certezza assoluta e dire che andremo sicuramente in Serie C. Altrimenti venga pure al mio posto, lo farei per il bene dell'Avellino. Stiamo lavorando per rendere l'Avellino una squadra che sia più competitiva possibile e bella da guardare".

Sui singoli: "Lagomarsini deve darsi una svegliata, è uno dei portieri più forti del girone, ma così non va bene. Non ci sarà Mithra per infortunio, così come Carbonelli. Sforzini? ha rimediato un affaticamento muscolare". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 18:03
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print