La polemica continua. Per il Bari troppa gente avrebbe assistito al match contro l'Avellino di sabato scorso e il club pugliese pare abbia presentato un esposto chiedendo l'intervento della Procura Federale, chiamata a fare chiarezza sulle presenze in Tribuna Montevergine al Partenio-Lombardi, come spiega pure il Corriere dello Sport nell'edizione odierna.

Secondo indiscrezioni, la Procura Federale avrebbe acquisito informazioni e immagini della partita, rendicontando tutto alla FIGC. Una polemica infinita, iniziata domenica mattina, che ha spostato l'attenzione su quanto accaduto sugli spalti togliendola dalla preziosa vittoria ottenuta dall'Avellino in chiave playoff. Alcune foto della Tribuna Montevergine sono circolate su Facebook e dalle immagini, il numero prestabilito di persone a cui è consentito assistere alle partite di calcio (255), non sembra sia stato superato.

Il Bari non ci sta e attacca. La Procura Federale indaga. L'Avellino, se giudicato colpevole, rischierebbe al massimo una multa. Il risultato del campo sarà inattaccabile, come il vantaggio maturato dagli irpini nei confronti del Bari.

Sezione: Copertina / Data: Mar 13 aprile 2021 alle 10:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print