Inutile girarci intorno: sarà un venerdì anomalo in casa Avellino. Una vigilia di campionato silenziosa: non ci saranno dichiarazioni da parte di Raffaele Biancolino e degli altri tesserati biancoverdi, il giorno prima di una sfida delicata contro il Sudtirol, uno scontro salvezza che l'Avellino, reduce da due pesanti sconfitte, non può fallire. 

Il silenzio imposto dalla società dopo lo 0-3 interno contro l'Empoli e dopo le esclusioni eccellenti di Rigione, Cagnano e Manzi dall'elenco dei convocati per l'ultima partita, avvenuto attraverso le parole di Biancolino in sala stampa, costringerà gli organi di informazione a individuare modulo e interpreti che scenderanno in campo domani al Druso. 

Tantissimi i dubbi: ci saranno i tre epurati? Ce la farà Insigne a recuperare? Chi giocherà a sinistra viste le assenze di Milani e Russo? In attacco giocheranno Tutino e Patierno per la prima volta in questa stagione? Tutte domande che rimarranno inevase almeno fino all'uscita del comunicato sui convocati e poi domani, alla lettura delle formazioni.

Sezione: Copertina / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 10:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print