Panoramica di mercato con l'agente Franco Zavaglia, avvocato che cura gli interessi di ben tre giocatori biancoverdi. Il noto procuratore segue capitan Francesco Millesi, il vicecapitano dei Lupi Angelo D'Angelo e il centrocampista Emiliano Massimo. A TuttoAvellino.it ha fatto il punto in esclusiva sul futuro dei tre calciatori.

Partiamo da capitan Millesi: a inizio stagione sembrava un esubero, ora è un titolare fisso della squadra di Rastelli. Sorpreso?

"Direi di no. Francesco lo conosco bene e so il suo valore. Magari altri potevano avere dei dubbi, ma sta dimostrando anche quest'anno la sua importanza per la squadra. E' la bandiera dell'Avellino".

A giugno è in scadenza...

"Più avanti ci siederemo intorno ad un tavolo per discutere il rinnovo col club".

Sensazioni in merito?

"Millesi si trova molto bene ad Avellino, gioca per i Lupi biancoverdi da tanti anni. Ha sposato la causa irpina e per lui sarebbe il massimo delle aspirazioni poter chiudere la carriera in maglia avellinese".

Anche D'Angelo è diventato un pilastro dell'undici biancoverde.

"Angelo si sta imponendo a livelli importanti, è un ragazzo che in questi anni ha fatto molto bene nelle categorie inferiori e merita i riconoscimenti che sta ottenendo. Non mi sorprende che sia fra i mediani di maggior rendimento della categoria".

Emiliano Massimo, invece, sta trovando meno spazio quest'anno.

"Vediamo cosa accadrà da qui a fine stagione. A gennaio ha avuto diverse richieste dalla Lega Pro, ma ha preferito non scendere di categoria".

Chi l'ha cercato?

"Lo voleva il Frosinone...".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 13 marzo 2014 alle 15:02
Autore: Niccolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print