Nuova idea per il reparto difensivo dell'Avellino. Gli irpini stanno monitorando con attenzione il prospetto di Edoardo Blondett. Il giovane difensore di proprietà della Sampdoria si è messo in luce nell'ultima stagione a Cosenza e ha attirato l'interesse anche del Latina. In scadenza con i blucerchiati nel giugno 2015 è pronto a lasciare la Liguria per un club cadetto e TuttoAvellino.it l'ha intervistato in esclusiva.

Edoardo, si parla di lei per Latina ed Avellino...

"Onestamente ho passato una settimana lontano da casa e sono rientrato oggi. Ho sentito queste voci, ma se ne occupa il mio procuratore".

Che ne pensa del corteggiamento del club irpino?

"Mi fa piacere l'interesse dell'Avellino, sicuramente è una cosa che mi lusinga. Parliamo di un club importante di Serie B. Inoltre lì è appena approdato un mio ex compagno...".

Allude a Frattali?

"Esattamente. Sono contentissimo per Gigi; si merita in pieno questa occasione, io spero di seguirlo a ruota...(risata ndr)".

La sua situazione contrattuale?

"Sono tutto della Samp, ma vado in scadenza nel giugno 2015. Ci vedremo con la società per decidere se rinnovare e andare ancora a giocare in prestito o per una cessione a titolo definitivo".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 giugno 2014 alle 09:20
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print