A 41 anni ha deciso di dire addio al calcio. Si tratta dell'ex biancoverde, ora al Bari, Valerio Di Cesare che in conferenza stampa ha annunciato di appendere le scarpette al chiodo:
"Penso che sia la conferenza più difficile da quando ho iniziato a giocare a calcio. E' stato un momento lungo di riflessione, la gente mi ha messo in grande difficoltà, non me lo aspettavo. Sono qui per dirvi che la mia carriera da giocatore finisce qui. Se avessi ascoltato il bambino che è in me forse avrei giocato fino a 50 anni. Penso sia la scelta più giusta. Sono arrivato fino a 41 anni, non me l'aspettavo. Da bambino il mio sogno era di diventare giocatore, ce l'ho fatta. Il calcio è la mia vita e la mia passione, è tutto per me. Ora vestirò i panni da dirigente in società. Quello che era il mio obiettivo da giocatore, mi piacerebbe raggiungerlo da dirigente. Il mio obiettivo è stato sempre quello della Serie A, ci sono arrivato a un minuto e mezzo da giocatore, ci proverò da dirigente".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 18:12 Catanzaro-Modena, ecco quando sarà recuperata
- 17:22 Cento, Di Paolantonio: “Ad Avellino serviranno aggressività e fiducia”
- 16:45 Sampdoria, il report della seduta mattutina: prove di difesa a 4 per Lombardo
- 16:15 Ballardini in conferenza domani mattina per presentare la sfida alla Sampdoria
- 15:50 Sampdoria-Avellino sarà trasmessa gratuitamente domenica su Dazn
- 15:17 Prima chiamata in Under 21 per Giovanni Daffara: ecco i convocati di Baldini
- 14:44 Sampdoria-Avellino, la sfida in numeri: Avellino in fiducia, Sampdoria a picco
- 12:35 Sampdoria-Avellino, l'itinerario consigliato per la tifoseria irpina
- 12:20 Sconfitta in trasferta per la Sandro Abate: la L84 Torino si impone 5-3
- 12:00 E' già antivigilia di campionato: Ballardini potrebbe optare per un nuovo turnover a Marassi
- 11:30 Sampdoria-Avellino, le statistiche: irpini sempre vincenti in B, Samp in crisi di risultati
- 11:00 Samp, era tutto fatto per Diana come vice di Lombardo, poi il dietrofront: ecco perché
- 10:30 Giudice sportivo, un turno a Cancellotti e S. Esposito, multa all'Avellino
- 10:00 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Sudtirol 3-2: tra vantaggi e reazioni, l’Avellino vince una partita da gestire meglio
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Dobbiamo essere costanti ed avere fame di vittoria"
- 17:30 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Sudtirol 3-2
- 16:55 La Sampdoria cambia di nuovo idea: Lombardo si gioca il posto contro l'Avellino
- 16:25 Donadoni highlander: lo Spezia arranca, ma la proprietà gli rinnova la fiducia
- 16:00 La Serie B contro il razzismo: iniziative nel corso della prossima giornata di campionato
- 15:30 Unicusano Avellino Basket e il Gruppo Galdieri insieme per la Camminata Rosa
- 14:56 Avellino, il programma degli allenamenti: sedute a porte chiuse fino a sabato
- 14:30 Samp, il report della seduta mattutina: recupero per Abildgaard, Henderson e Malanca, terapie per Hadžikadunić
- 14:00 E' arrivata la nuova app TuttoAvellino: video e notifiche push le principali novità
- 13:35 Problemi di infermeria per la Samp: in tre verso il forfait contro l'Avellino, un centrocampista squalificato
- 13:05 Prodotti con logo Avellino contraffatto: scatta il sequestro della Guardia di Finanza
- 12:29 Da Galipò a Chiffi di Padova: sarà lui ad arbitrare Sampdoria-Avellino
- 12:10 Sampdoria, serata da dimenticare a Carrara: pullman scortato dalla polizia
- 11:36 Non solo Lorenzo Insigne: sulla rimonta del Pescara c'è anche la firma di Cagnano
- 11:05 Avellino, subito in campo per la Samp: scalpita Missori, la novità sarà Insigne?
- 10:30 En plein Izzo: 3 gare titolare, 3 vittorie. Non segnava da 12 anni, dall'inzuccata contro Sarri
- 10:02 Sampdoria, Lombardo: "A Carrara non dovevamo perdere, ora pensiamo all'Avellino"
- 09:00 GdS - "Avellino triplo scatto. Quello decisivo è di Izzo. Il Südtirol si arrende". Promosso Ballardini
- 08:30 TS- "Grande Avellino. Vede i playoff". Unico insufficiente Palumbo
- 08:00 CdS - "Urlo Izzo l’Avellino non molla". Sounas e Besaggio da 7
- 23:51 Una vittoria fondamentale per tanti motivi: ora a Genova per chiudere un marzo stratosferico e magari aprire nuove prospettive
- 22:55 Patierno in conferenza: "Tutto torna. Sono felice come un bambino". Sulla presenza a Barletta domenica scorsa...
- 22:52 Palmiero a PrimaTivvù: "Vittoria importante per il nostro percorso. L'Avellino deve archiviare quanto prima La pratica salvezza"
- 22:48 Ballardini in conferenza: "Risultati frutto del lavoro quotidiano, ora il pensiero va a domenica ma l'Avellino c'è"
- 22:36 Patierno a PrimaTivvù: “C'è l'entusiasmo giusto per centrare l'obiettivo. Domenica possiamo mettere l'ipoteca sulla salvezza"
- 22:27 VIDEO - Avellino-Sudtirol, 3-2 il commento a caldo dallo stadio: vittoria fortemente voluta
- 22:22 Le gare del mercoledì della 31esima giornata di B: vincono Carrarese e Pescara
- 22:20 Ballardini a PrimaTivvù: "Grande merito alla squadra. Siamo stati lucidi nei momenti difficili"
- 22:19 Sudtirol, Castori: "Non avremmo meritato di perdere. Gara equilibrata. Il rigore c'era, ma non parliamo di arbitri"
- 22:15 TuttoAvellino Award - Avellino-Sudtirol, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 22:07 Avellino-Sudtirol 3-2, le pagelle: Palmiero superlativo, Sounas corre per tre, Patierno un gol e tanto altro
- 21:52 FISCHIO FINALE - E' la notte delle prime volte: Patierno, Besaggio e Izzo. 3-2 Avellino al Sudtirol. Lupi a -1 dai playoff
- 21:00 E sono tre di fila: l'Avellino batte anche il Sudtirol, Izzo decide lo scontro salvezza (3-2)
- 20:48 Avellino-Sudtirol 1-0, fine primo tempo: Patierno is back!
- 18:00 TuttoAv Award - Contro l'Entella vince Cancellotti, Russo ancora sul podio
- 16:30 Serie C, ufficializzate le date di playoff e playout


