ex biancoverdi

Tisci: “Di Avellino ho un ottimo ricordo, realizzai il record di gol. Braglia? Una certezza”

Tisci: “Di Avellino ho un ottimo ricordo, realizzai il record di gol. Braglia? Una certezza”

Intervistato dal sito NicolòSchira.com, l'ex centrocampista dell'Avellino, Ivan Tisci ha raccontato la sua esperienza vissuta in Irpinia nella stagione 2003-2004. Ha indossato la maglia dei lupi per pochi mesi nel 2009-2010, in...

redazione TuttoAvellino

Intervistato dal sito NicolòSchira.com, l'ex centrocampista dell'Avellino, Ivan Tisci ha raccontato la sua esperienza vissuta in Irpinia nella stagione 2003-2004. Ha indossato la maglia dei lupi per pochi mesi nel 2009-2010, in Serie D.

"Ad Avellino con Zeman ero il più vecchio della squadra insieme a Giovanni Stroppa, tutti gli altri erano molto giovani con Nocerino, Capparella, Kutuzov, Contini... Gente che poi ha giocato anni e anni in B e in A. Non andò bene dal lato sportivo. Da quello personale, invece, ho realizzato lì il mio record di gol in Serie B e ho un ottimo ricordo della piazza, che poi ho lasciato per andare a Modena. Avellino ha preso un allenatore che è una certezza: Braglia è un veterano, conosce meglio di tutti la categoria e ha fatto un lavoro enorme anche a Cosenza in Serie B. Lui e Auteri, che è stato richiamato a Bari, possono fare grandissime cose nei playoff e giocarsi la promozione in Serie B".