Intervistato da Tifare Avellino è uno stile di Vita, l'imprenditore Francesco Agnello, proprietario di Acqua Lete, è tornato a parlare anche oggi, dopo l'intervento di ieri a Sportchannel, in merito alle voci di un suo interessamento all'US Avellino. 
Queste le sue parole: "L'Avellino è una società che merita di stare in una categoria diversa, merita di stare in Serie A, perchè dopo Napoli, in Campania, c'è solo l'Avellino, per blasone e storia. Tutti lo sanno, anche Maradona diceva che il derby è Napoli-Avellino. Con tutto il rispetto per le altre squadre campane, con la Salernitana che ora sta facendo bene in Serie A. L'Avellino può ambire a una categoria molto più alta".
Smentita sull'interessamento: "Ho smentito perchè è così, non c'è un interesse al momento, ma nella vita mai dire mai. Ho il massimo rispetto per il presidente che c'è ora. L'Avellino è reduce da alcune gestioni turbolente, ora c'è D'Agostino che è un grande imprenditore e un grande presidente. Ma una piazza con una tifoseria del genere, sia in trasferta che al Partenio, ha un pubblico di altre categorie che ha fatto la storia e merita altri scenari". 
Un incontro con D'Agostino: "Non ho avuto mai il piacere di conoscerlo e di parlare con lui, da parte mia non c'è alcun problema. Sarei onorato di guidare i lupi, ma ce l'avete già un presidente. Se il presidente decidesse una eventuale cessione, non ci penserei due volte a intervenire. Lo prenderei in considerazione subito per un importante investimento calcistico. Ma ad oggi, da parte mia non c'è nessun interesse". 
 

Sezione: Focus / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 13:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print