L'Avellino dovrà attendere il 23 maggio per scendere in campo per i playoff di Serie C, per provare a puntare alla Serie B. In città e in provincia c'è una trepidante attesa per questo evento, per spingere i lupi in cadetteria. 

In giornata è arrivata l'iniziativa della Curva Sud Avellino, che ha emanato un comunicato che carica il popolo biancoverde. 

Questo quanto si legge nel comunicato: "Popolo irpino, è giunta l'ora, è giunto il nostro momento. Quello in cui si dimostra a se stessi e agli altri il proprio valore. E' arrivato il momento dell'orgoglio. Quello di sventolare fieri come sempre i nostri vessilli. E' giunta l'ora di tornare a combattere tutti insieme per un unico obiettivo. E' tempo di stringerci. Abbiamo bisogno del calore e della passione di un intero popolo. Per questo motivo invitiamo tutti gli innamorati di questa terra ad esporre bandiere e sciarpe della nostra squadra del cuore. Coloriamo di biancoverde tutto ciò che ci appartiene, i nostri balconi, le strade dei nostri paesi, e l'aria che respiriamo. Vestiamo l'Irpinia con il suo vestito migliore. Alla squadra, in ultimo, chiediamo di scendere in campo con la nostra stessa grinta, è questo il momento di non cedere un millimetro di campo all'avversario. E' ora o mai più. Noi siamo con voi e vogliamo accompagnarvi alla gloria. Avemti popolo irpino, avanti curva Sud". 

Sezione: Focus / Data: Mer 12 maggio 2021 alle 12:45
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print