Michele Besaggio, centrocampista dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria 4-3 sulla Carrarese

Queste le sue parole: "Siamo stati bravi, abbiamo dato il massimo, abbiamo tenuto botta, difendendoci bene alla fine. Non era facile in 10 una settantina di minuti, in un campo molto difficile, dove loro l’anno scorso hanno costruito un fortino. Loro sono forti, hanno cercato di imporre il loro gioco. Noi siamo stati bravi a lottare, siamo stati bravi e compatti”.

Sul centrocmapo: "Abbiamo cambiato modulo nelle ultime partite, a me non fa nessuna differenza giocare in un centrocampo a tre o a due. Se devo dire il ruolo, io sono mezz’ala, ma anche play, giocando in due, non ho provblemi, io cerco solo di mettere la mia qualità al servizio della squadra. Si sa, il campionato di B è molto difficile. Uno dei più competitivi di tutti. Spesso possono arrivare gare come quella di oggi, una altalena di emozioni, che un episodio, un dettaglio, può decidere”.

Un nuovo Avellino dopo Frosinone: “Si abbiamo ingranato, all’inizio dovevamo anche capire la nuova categoria, e non è stato facile, ora ci stiamo conoscendo meglio, la squadra si sta costruendo. E si sta vedendo il vero Avellino”.

Sezione: Focus / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 18:19
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print