Da oggi pomeriggio porte chiuse al Partenio-Lombardi: l'Avellino preparerà la partita di sabato contro la Juve Stabia lontano da occhi indiscreti. Sul fronte infermeria non ci saranno sorprese. Rigione è in fase di recupero, ma al netto di clamorosi cambi di programma non ci sarà al Menti. Patierno, invece, ha bisogno ancora di tempo per rimettersi in sesto dalla severa infezione virale che lo ha colpito un mese fa. 

Biancolino, nel frattempo, ha riaccolto in gruppo Sounas e salutato il ritorno di Tutino, che viaggia spedito verso la prima convocazione in biancoverde. Il rientro del greco cambierà volto a centrocampo, con Kumi pronto a dargli il cinque e a riaccomodarsi in panchina dopo tre ottime prestazioni.

Per il resto non dovrebbero esserci grossi dubbi. Davanti a Iannarilli ci saranno Cancellotti, Simic e probabilmente Enrici, favorito su Fontanarosa. Quindi Palmiero con Sounas in mediana, Missori e Cagnano sulle corsie laterali, uno tra Insigne e Russo alle spalle di Biasci e Lescano, in vantaggio su Crespi.

Sezione: Focus / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print