focus

Calaiò: “Avellino piazza ideale per Maniero. I lupi grande campionato ma la Ternana finirà prima”

Emanuele Calaiò è stato ospite della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù. L'ex attaccante di Palermo e Napoli ha parlato di Maniero e dei 100 gol in carriera raggiunti dall'attaccante campano.  Queste le...

Marco Costanza

Emanuele Calaiò è stato ospite della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù. L'ex attaccante di Palermo e Napoli ha parlato di Maniero e dei 100 gol in carriera raggiunti dall'attaccante campano. 

Queste le parole di Calaiò: "Ho fatto una storia su Instagram per congratularmi con Riccardo, oltre alla bravura come giocatore abbiamo un grande rapporto. E' un bravissimo ragazzo, ha passione, si impegna, suda la maglia. E' davvero un ragazzo eccezionale. Abbiamo condiviso alcuni mesi a Catania, dove abbiamo fatto bene e siamo tutt'oggi molto legati". Calaiò continua: "Sono contento che sia venuto a giocare ad Avellino, da campano gli fa bene. Avellino è una piazza ambiziosa e calda e sicuramente gli farà molto bene. Il campionato? Come ho detto ad altri colleghi, il girone C di Serie C è un campionato durissimo. L'Avellino sta facendo benissimo, per come era partito e i problemi all'andata sta facendo grandi cose. Io penso che alla lunga la Ternana vincerà il campionato, ha una rosa ampia e lunga e credo sarà protagonista fino alla fine. L'Avellino però se la giocherà e può fare ottimi playoff".