Avellino e Carrarese sul 2-2 all'intervallo. 

L’Avellino parte bene, Cagnano si vede murare una conclusione velenosa a centro area da Salamon, ma all’improvviso la Carrarese passa: giocata di Sekulov, che sarà spina nel fianco per i lupi, e conclusione di Abiuso di prima intenzione. Iannarilli rimane immobile.

Passa un minuto e l’Avellino risponde: 18’, Sounas per Crespi, che rientra sul sinistro e da dentro l’area infila Bleve sul primo palo. Si vive di fiammate e le due della Carrarese fanno malissimo ai lupi: al 23’, Biasci colpisce Imperiale con un calcio in testa, per l’arbitro è rigore che Cicconi trasforma; al 30’, Enrici, già ammonito, trattiene Sekulov nella metà campo della Carrarese e viene espulso. Avellino in 10.

La Carrarese ci prova ancora con un rasoterra di Bozhanaj a fil di palo, ma poi al 37’ regala il 2-2 all’Avellino, quando Ruggeri, con una deviazione goffa di testa infila Bleve e riporta i lupi in partita. Biancolino toglie Simic, pure lui ammonito, e mette dentro Fontanarosa, con Besaggio al posto di un impalpabile Insigne.

Sezione: Focus / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 15:53
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print