focus

Di Somma: “Campionato straordinario, dispiace per le critiche contro staff e squadra”

Di Somma: “Campionato straordinario, dispiace per le critiche contro staff e squadra”

Il direttore sportivo dell'Avellino, Salvatore Di Somma, è intervenuto nel corso della trasmissione AtuttoC, in onda su SeiTV. “Abbiamo disputato un campionato straordinario, in tanti si sono dimenticati il nostro percorso e le...

redazione TuttoAvellino

Il direttore sportivo dell'Avellino, Salvatore Di Somma, è intervenuto nel corso della trasmissione AtuttoC, in onda su SeiTV. “Abbiamo disputato un campionato straordinario, in tanti si sono dimenticati il nostro percorso e le difficoltà avute durante l'anno. Il girone d'andata è stato fortemente condizionato dalla pandemia, mentre nel ritorno abbiamo fatto una cavalcata incredibile mettendo dietro Bari e Catanzaro. Purtroppo dopo la vittoria col Bari ci siamo rilassati e abbiamo sbagliato nel sottovalutare la Vibonese affrontandola nel modo sbagliato. Loro sono entrati in campo agguerriti, noi siamo stati pessimi nel primo tempo e abbiamo provato a rimediare nel secondo.

Dispiace per le critiche nei confronti di squadra e staff, in tanti si sono dimenticati da dove siamo partiti. Sfido chiunque a creare da zero una squadra competitiva come la nostra nel giro di pochi giorni. Playoff? Bisogna vedere con quale spirito e condizione ci si arriva. Di squadre forti ce ne sono tante, la più temibile per me è la Juve Stabia”.