focus

Di Somma: “L’Avellino non parte favorito. Il Palermo mi ha impressionato con la Juve Stabia”

Di Somma: “L’Avellino non parte favorito. Il Palermo mi ha impressionato con la Juve Stabia”

Intercettato dai microfoni di ForzaPalermo.it, il ds dell'Avellino, Salvatore Di Somma, ha parlato in vista della doppia sfida ai playoff tra Palermo e Avellino.  Queste le sue parole: "Sarà una partita sicuramente di...

Marco Costanza

Intercettato dai microfoni di ForzaPalermo.it, il ds dell'Avellino, Salvatore Di Somma, ha parlato in vista della doppia sfida ai playoff tra Palermo e Avellino. 

Queste le sue parole: "Sarà una partita sicuramente di un’altra categoria, il big match di questo turno play off. Per il blasone delle due squadre sarà l’incontro più importante. Non credo che arriviamo da favoriti, assolutamente. Il Palermo è una squadra importante, che gioca bene: ho seguito ieri la sfida contro la Juve Stabia e i rosanero mi hanno impressionato. Un gruppo con grandi motivazioni".

Sui rosanero: "Sinceramente non mi aspettavo che il Palermo arrivasse fino a questo punto, superando un campo difficilissimo come quello di Castellammare. In questa situazione niente mi fa stare tranquillo, assolutamente no".