Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a Radio Punto Nuovo ha parlato di tanti temi, del progetto del nuovo stadio (qui per leggere le sue parole) e del momento dell'Avellino di Braglia. 

Queste le sue parole: "Purtroppo abbiamo vissuto un girone di andata difficile, abbiamo vissuto un focolaio Covid, che ci ha fatto perdere dei punti e la Ternana in quel periodo ha accelerato e ha preso un grande vantaggio. Da gennaio però si è trovato il bandolo della matassa, si è lavorato in maniera eccellente e questa squadra è diventata imbattibile e faccio i complimenti allo staff, alla società, per il lavoro fatto e ora si stanno vedendo i frutti anche atleticamente. La squadra è composta di grandi professionisti e ottimi calciatori, che giocano bene a calcio e che stanno facendo una grande rimonta. Ripeto, quel tempo perso per il Covid ci ha un pò penalizzato ma stiamo recuperando terreno". 
Sulla Serie B: "Io credo alla Serie B alla fine di questa stagione, se arriverà come primo posto o ai playoff poco importa. Anzi, con i playoff, a giugno, magari con un numero di vaccini fatti e una situazione Covid migliore, e magari con la possibilità di avere lo stadio aperto, sarebbe davvero tutto più bello". 
Sediolini al Partenio-Lombardi: "Il virus ci ha bloccato anche per queste procedure degli adempimenti dei sediolini. La chiusura dello stadio ai tifosi ci ha impedito di fare dei lavori e quindi, qualora il virus ci liberi e si riaprano gli stadi, ci faremo trovare pronti". 
 

Sezione: Focus / Data: Mer 10 marzo 2021 alle 16:06
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print