Tanti calciatori dell'Avellino hanno postato sui social le loro impressioni in merito alla conclusione della stagione, dopo il ko interno con il Padova che estromette l'Avellino dai playoff. 

Da Forte, ad Aloi, a Bernardotto, a Maniero, a Silvestri, a D'Angelo. Insomma, quasi tutti, in coro, hanno ringraziato la piazza, i tifosi, con una promessa. 

Quella di riprovarci. 

Ecco alcuni post social dei calciatori: 

D'Angelo: "GRAZIE a tutta Avellino per l’amore che avete trasmesso! Grazie a tutta la società! grazie a tutto lo staff! Ma, grazie, soprattutto ad i miei compagni che mi hanno fatto sentire un loro fratello! Questa città merita altri palcoscenici e ci riproveremo!! 

Maniero: "Non è facile trovare le parole giuste in questi momenti,ma posso solo dire grazie.Grazie a tutti i miei compagni di squadra che fino all ultimo giorno hanno dimostrato di essere grandi uomini prima che ottimi giocatori. Grazie a tutto lo staff e a tutta la dirigenza che ci sono sempre stati vicini e non ci hanno mai fatto mancare nulla, cosi come i magazzinieri e i massaggiatori passando dal team manager all addetto stampa tutti sempre molto professionali, a tutti i dottori che ci hanno dato sempre una grande mano ma soprattutto un grazie SPECIALE a tutti i tifosi che hanno sofferto forse piu di noi non potendo venire allo stadio per un anno intero e che ci sono sempre stati vicini fino all ultimo secondo e che ancora stanno dimostrando grande affetto verso tutti noi con tantissimi messaggi ancora e semplicemente GRAZIE A TUTTI  #RM19 #FORZALUPI

Bernardotto: "Si è chiusa la stagione come nessuno voleva, rimane l’amaro in bocca e la rabbia negli occhi. Un anno difficile per tutti noi, per tante componenti, ognuno di noi ha sperato in quel sogno che a malincuore non si è realizzato. Io nel mio piccolo voglio ringraziare la società, i miei compagni e Voi tifosi per il supporto e la spinta che non è mai mancata, nonostante la distanza. Siete una tifoseria speciale che meritate tanto altro .
È un onore sudare per questa maglia , ci riproveremo .
Gabriele❤️". 

Luigi Silvestri: "È stato un anno particolare , un anno pieno di nuove emozioni, nuove sfide, covid , nuovi nemici e nuovi amici ( fratelli)!
Abbiamo seminato tanto per poter raccogliere quello che era giusto che raccogliessimo!
Mi sono preso le mie rivincite calcistiche e non c'è cosa più bella!
Ho provato a dare tutto me stesso da quel maledetto 10 aprile che mi ha tenuto fuori dal campo di gioco!
Oggi è finito un sogno che seguo da quando gioco a calcio , oggi è finito il sogno di un popolo colorato di biancoverde!
Di una famiglia chiamata AVELLINO LA BANDA DI PIERINO !
L'amarezza è tanta ma ci riproveremo !
Bisogna sempre rialzarsi dopo ogni caduta !
Andiamo avanti insieme!
L.S 28

Aloi: "Purtroppo il calcio a volte ti spezza il cuore, ma, NOI dal primo minuto abbiamo lottato col CUORE !! Grazie alla società @usavellino1912_official Felice ed onorato di aver indossato la fascia da capitano di un grande club 🙏 Voglio ringraziare tutto lo staff tecnico,medico e le persone che lavorano dietro le quinte ! Un ringraziamento speciale ai miei compagni di squadra, che so stati uomini e professionisti in questo lungo percorso Infine ringrazio tutti i tifosi per il caloroso affetto che mi hanno dimostrato ... GRAZIE ...🙏

Santaniello: "Ci credevo davvero. Abbiamo messo anima e corpo per raggiungere il nostro sogno ma purtroppo non è bastato.
Significa che ci riproveremo il prossimo anno e raggiungeremo un risultato diverso. È tutto soltanto rimandato.
Sono fiero di aver fatto parte di un gruppo così unito, una grande famiglia.
Grazie alla società, grazie allo staff, grazie ai miei compagni (fratelli) e grazie a questa città con dei tifosi da serie A.
Forza Lupi

Sezione: Focus / Data: Gio 10 giugno 2021 alle 12:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print