focus

La carica di Giovanni D’Agostino: “Ora è il momento di lottare, ora è il momento di vincere”

La carica di Giovanni D’Agostino: “Ora è il momento di lottare, ora è il momento di vincere”

Tramite i canali social, arriva la carica dell'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, che parla in vista della gara di questa sera con il Palermo, una sfida che può valere una stagione.  D'Agostino...

Marco Costanza

Tramite i canali social, arriva la carica dell'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, che parla in vista della gara di questa sera con il Palermo, una sfida che può valere una stagione. 

D'Agostino suona la carica, spronando l'ambiente avellinese per la gara di questa sera, pubblicando un video di un ululato di un lupo. 

Queste le sue parole: "Ogni striscione, ogni bandiera, ogni messaggio, ogni nastro bianco verde appeso in strada o sui balconi. Ogni attimo impiegato a pensare l’Avellino risuona come uno splendido, rispettoso e fiero ululato nella notte.Siamo ancora costretti a stare lontani ma riusciamo a sentirci forte e chiaro: “ora è il momento di lottare, ora è il momento di vincere”. Nei prossimi novanta minuti ci giochiamo i sacrifici di una stagione intera.Ne siamo tutti consapevoli.Senza alibi, senza scuse.Siamo l’US Avellino 1912!Forza ragazzi! Forza Lupi!