focus

Lara Palmegiani: “D’Angelo cercato ma vuole raggiungere la B con l’Avellino. Rizzo non sul mercato”

Lara Palmegiani: “D’Angelo cercato ma vuole raggiungere la B con l’Avellino. Rizzo non sul mercato”

Lara Palmegiani, procuratrice di D'Angelo e Rizzo, a Prima Tivvù fa il punto dei suoi assistiti: "Sonny è un ragazzo che sta dimostrando tutto il suo valore, è visibile a tutti e ha ancora voglia di dare molto a...

redazione TuttoAvellino

Lara Palmegiani, procuratrice di D'Angelo e Rizzo, a Prima Tivvù fa il punto dei suoi assistiti: "Sonny è un ragazzo che sta dimostrando tutto il suo valore, è visibile a tutti e ha ancora voglia di dare molto a questa società. L'anno scorso era approdato in cadetteria, qualche società mi ha già contattato, vedi il Cosenza che aveva proposto uno scambio. La società ha però considerato Sonny un top e si è opposta allo scambio. Ho parlato spesso con lui e ha ribadito di voler restare ad Avellino e dare il suo contributo a una società che gli ha dato fiducia, sperando di raggiungere insieme l'obiettivo del presidente. In B ci vuole andare con l'Avellino.

Rizzo? Nessuno mi ha contattato per metterlo sul mercato, anche il mister gli ha sempre detto di far parte della rosa, è un giovane e in squadra ci sono degli equilibri, specie in una squadra così ambiziosa, ma lui si trova benissimo e non è stato manifestata alcuna volontà di cederlo. Spero trovi più spazio perchè anche se giovane, quando chiamato in causa ha risposto presente".