focus

Luigi Silvestri: “Vittoria meritata, spiace per la mia città ma questo è il nostro lavoro”

Luigi Silvestri: “Vittoria meritata, spiace per la mia città ma questo è il nostro lavoro”

Il grande assente in casa avellinese, il palermitano Luigi Silvestri, ha parlato ai microfoni di “Ottochannel”, ha analizzato la prestazione offerta dai “Lupi” in occasione del match valevole per il primo turno...

Marco Costanza

Il grande assente in casa avellinese, il palermitano Luigi Silvestri, ha parlato ai microfoni di “Ottochannel”, ha analizzato la prestazione offerta dai “Lupi” in occasione del match valevole per il primo turno della Fase Nazionale. “Il Palermo ci sta portando bene. Dispiace per la nostra città e per i tifosi, ma è il nostro lavoro. Siamo rammaricati per come si sono comportati all’andata, ma era giusto che ci comportassimo così al ritorno”, sono state le sue parole.

“Sto meglio, mi sto allenando a parte. Ho iniziato a correre, se c’è ancora dolore ma sono pronto a dare il mio contributo. Il primo tempo è stato spettacolare, i ragazzi hanno giocato con il sangue agli occhi. Nella ripresa ci siamo abbassati, ma penso che sia normale. Sono felicissimo per la vittoria, ce lo meritavamo”, ha concluso.