L'Avellino ha cominciato questi ultimi 6 giorni di calciomercato dove si dovrà concentrare in particolare sulle uscite, al netto del mercato in entrata chiuso o quasi. 

Risolta la situazione con Alberto Dossena, con il chiarimento tra il difensore, il suo agente e Di Somma, che ha portato alla conclusione che il ragazzo resterà ad Avellino. 

L'Avellino si sta muovendo per cedere 3 elementi, considerati in esubero. Si tratta del portiere Riccardo Leoni, Marco Silvestri e Michele Bruzzo. Su quest'ultimo, come riporta Sportchannel 214, c'era stato l'interesse del Potenza ma ora ci sarebbero Albinoleffe e Lecco e anche la Casertana. Il giocatore, in caso di addio, preferirebbe un club al nord. 

Per Leoni e Silvestri mercato non semplice, l'Avellino punta a darli in prestito in questi ultimi giorni. 

Ci sarebbe infine il capitolo Andrea Errico. Il talento romano di proprietà del Frosinone ha la stima di tutti, Braglia, Di Somma e compagni, sarebbe un elemento importante per l'Avellino in questo girone di ritorno, per le sue qualità di saltare l'uomo e di ottimi inserimenti. Il ragazzo però non riesce a recuperare psicologicamente dall'infortunio che ha avuto in autunno e l'Avellino farà le sue valutazioni in questi ultimi 5-6 giorni. Per Braglia non si tocca ma se il giocatore non darà determinate garanzie, non è esclusa qualche sorpresa da qui a lunedì 1 febbraio. 

Sezione: Focus / Data: Mar 26 gennaio 2021 alle 16:15
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print