A commentare la vittoria dell'Avellino sulla Viterbese, in conferenza stampa, il capitano Mirko Miceli. 

Queste le sue parole: "Sono contento per la nascita di mio figlio. La dedica finale? E' per la scomparsa della figlia di un nostro ex compagno, Emiliano Tortolano, mancata a 2 anni, quindi la vittoria è per lui". 
Sulla vittoria: "Sta venendo fuori l'Avellino che si è intravisto all'inizio del campionato, quando eravamo al completo. Siamo contenti, ora che abbiamo recuperato tutti, poi è arrivata gente che ha alzato il tasso tecnico della squadra e quindi stiamo facendo bene, siamo in un buon momento e bisogna continuare così. Un solo gol subito nelle ultime 5? E' un bel dato, fa piacere, come ho appena detto, bisogna continuare così". 
Nervosi il primo tempo: "Siamo partiti un pò contratti, poi abbiamo beccato un avversario duro, compatto e il primo tempo è stato difficile. Per fortuna l'abbiamo sbloccata ad inizio ripresa e poi c'è venuto tutto più facile". 
Sul Bisceglie: "Arriviamo bene, siamo consapevoli di essere in un buon momento ma non dobbiamo mollare, sappiamo che è dura e ogni partita può nascondere qualche trappola. Dedica del successo per mio figlio e mia moglie". 
 

Sezione: Focus / Data: Dom 31 gennaio 2021 alle 17:54
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print