Ospite di YTalk Avellino, il direttore sportivo biancoverde Carlo Musa ha analizzato il cammino dei lupi e si è concentrato sui singoli calciatori: "Non abbiamo giocato una grande partita contro il Lanusei, ma contava vincere e lo abbiamo fatto. Quando perdi 4-1 in trasferta non è mai facile riprendere il cammino. La sconfitta andava analizzata a fondo e a giudicare dalla vittoria sul Lanusei, che è arrivato ad Avellino da capolista, lo abbiamo fatto bene. A Fregene siamo stati presuntuosi, ora ci aspetta un'altra partita in trasferta molto complicata contro il Flaminia, che si è rinforzata prendendo Giovanni Abate, ex attaccante dell'Avellino". 

Sui reparti e sui singoli: "Subiamo troppi gol, ma la colpa non è soltanto della difesa. Matute ci manca, ha delle caratteristiche che altri non hanno. A dicembre dovremo essere bravi a cercare un sostituto, ma mi fido anche di Acampora e Buono. Lagomarsini? E' stato bersagliato, ma contro il Lanusei si è riscattato alla grande. Tribuzzi sta facendo molto bene e Parisi non deve cullarsi sugli allori. Con la Primavera del Benevento era ai margini del progetto tecnico, ne ho approfittato e il fatto che lui sia di Serino ha favorito la trattativa. Dondoni e Mikhaylovskiy lavorano bene, non mi sento di imputargli nulla. Osserviamo molto bene il campionato Primavera della Serie A, potrebbero arrivare dei giovani a dicembre. Ventre? Ha grandissime qualità, forse il migliore su questo piano. Sta cercando di entrare in condizione".

Su Graziani e i tifosi: "Il mister è diretto, ha una personalità molto forte, si fa sentire nello spogliatoio. Con lui mi confronto continuamente, abbiamo un ottimo rapporto. I tifosi? Speriamo di regalare loro tante soddisfazioni e di riportare l'Avellino dove merita. Mi piace molto il coro "e gireremo tutto lo stivale" e prima di venire qui ho guardato diversi video delle loro performance...". 

Sezione: Focus / Data: Mar 23 ottobre 2018 alle 13:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print