Come già fatto a Bolzano, l'Avellino mette a disposizione dei tifosi biancoverdi 50 biglietti anche per la trasferta di Padova, dove la prevendita è ufficialmente riservata solo ai residenti nella città veneta. Per averli bisogna inviare una mail a biglietteria@usavellino1912.com, allegando il proprio documento di identità tra le 12 e le 17.30 di oggi. Ecco il comunicato:

"L’Us Avellino 1912 è lieta di regalare 50 biglietti ai propri tifosi provenienti da tutta Italia per seguire il match di andata, valido per la semifinale dei playoff di Lega Pro, tra Padova e Avellino in programma domenica 6 giugno 2021 alle ore 20.45 presso lo stadio Euganeo di Padova. 

La società invita le persone interessate ad inviare una mail a partire dalle ore 12:00 ed entro le ore 17.30 di oggi, 4 giugno 2021, con i propri dati anagrafici e relativo documento di riconoscimento all’indirizzo e-mail:biglietteria@usavellino1912.com .

Le richieste pervenute con modalità diverse da quella indicata o incomplete delle informazioni necessarie non verranno prese in considerazione. 

Inoltre, non saranno considerate le richieste inviate prima o dopo la fascia oraria indicata.

Vi ricordiamo anche che ogni persona che entra allo stadio deve presentare all’ingresso, oltre ad un documento di identità, il modello di autocertificazione compilato". 

Sezione: Focus / Data: Ven 04 giugno 2021 alle 11:47
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print