Intervenuto a Contatto Sport, Salvatore Marra, ex calciatore ed allenatore dell'Avellino, ha parlato della stagione dei lupi e di dove può arrivare la compagine irpina. 
Queste le sue parole: "Nelle esperienze di allenatore che faccio porto sempre tutto nel cuore. Con Sullo vincemmo quel campioanto di C1 col Messina, aveva un atteggiamento da capitano e allenatore, un trascinatore. E' stato un esempio". 
Sull'Avellino: "E' una buona squadra, poteva far meglio ma i problemi che ha avuto purtroppo l'ha un pò frenato a fine girone di andata. Avellino è una piazza difficile, in Serie C purtroppo devi vincere ogni partita e se vinci devi anche convincere. Braglia è il top per la categoria e penso che resterà aggrappata fino alla fine per provare a salire di categoria. Io penso che l'Avellino, per la rosa che sta costruendo, lotterà, mi fido troppo di Braglia, dove è riuscito a vincere in alcune piazze quando nessuno sperava, vedi a Castellammare e a Cosenza. La piazza deve stare serena, incitare e far crescere soprattutto i giovani". 
 

Sezione: Focus / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 23:45
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print