L'autore del primo gol dei lupi è molto soddisfatto ed ha una dedica particolare: ”Dedico questo gol a mia figlia che ha solo 30 giorni e a mia moglie. È stata una gioia immensa”.  

Eros Schiavon è tornato sui livelli che tutti noi conosciamo: “La tribuna fa anche bene ed è servita a darmi respiro e a lavorare bene due settimane". Sui prossimi impegni: "Le ultime sei partite sono importantissime e sarà determinante la voglia nell’ottenere il risultato. Il nostro obiettivo sono i play off e non tireremo indietro la gamba.  Abbiamo fatto un’ottima prestazione e abbiamo riotrovato l’Avellino del girone d’andata. Siamo contenti di questo e bisogna continuare su questa strada che ci porterà lontano”.

I lupi potevano chiudere prima la gara: “Abbiamo sbagliato sotto porta, ma abbiamo creato tanto. La cosa importante è di aver messo in difficoltà il Crotone che gioca un buon calcio e di aver ritrovato la voglia e il coraggio di giocare”.

Si era detto che la formazione biancoverde era una squadra in vacanza, è arrivata la risposta dal campo: “Il nostro obiettivo sono i play off. È un obiettivo importante per noi e per l’Avellino. Ci crederemo fino all’ultimo minuto dell'ultima gara. Dobbiamo centrare l’obiettivo per il pubblico e per noi”.  

Sezione: Focus / Data: Sab 26 aprile 2014 alle 17:36
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print