Il tecnico del Sudtirol, Stefano Vecchi ha presentato il confronto con l’Avellino nel secondo turno playoff, alla vigilia dell'andata in programma domani, alle 17.30, al Partenio-Lombardi:

“L’Avellino è una squadra forte, di categoria, costruita bene, con Maniero che ha giocato a lungo in B e bene allenata. Braglia non lo scopre nessuno: la C l’ha fatta spesso e l’ha vinta, anche spesso. Sono sicuro che farà risultati importanti anche ad Avellino e gli auguro di farlo dall’anno prossimo. Quest’anno tocca a noi perché ce lo meritiamo per il campionato, per la stagione che abbiamo fatto.

Sicuramente si tratta di una doppia sfida difficile. E’ fuori dubbio che nei playoff  bisogna essere pronti ad affrontare tutti, ma è altrettanto vero che nei sorteggi non siamo stati fortunati: prima la Pro Vercelli che di quelle che potevamo prendere era quella con la classifica migliore e adesso troviamo l’Avellino che tra quelle che potevamo prendere è quella con la classifica migliore e con il blasone migliore. Andremo ad Avellino a giocarci le nostre carte”.

Sezione: Focus / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 12:43
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print