Meglio di niente, perché niente avrebbe potuto guadagnare l'Avellino dalla trasferta di Taranto. Biancoverdi sottotono e anonimi fino al gol di D'Angelo che ha ristabilito la parità dopo il gol di Tommasini. 

Nella ripresa il Taranto ha giocato meglio, senza strafare, trovando nella difesa irpina un ottimo alleato. Auriletto ha regalato a Tommasini la possibilità di ripetersi e l'attaccante ha beffato di nuovo Marcone, immobile su entrambi i tiri vincenti del bomber rossoblù.

Il Taranto, che due gol in una partita non li segnava dal 18 dicembre e che nelle ultime 14 partite aveva segnato a malapena 2 gol ha banchettato sugli orrori della difesa biancoverde, ma non ha fatto i conti con Matera, che ha tirato fuori il coniglio dal cilindro evitando all'Avellino una pesante sconfitta. 

Con questo pareggio i lupi rimangono aggrappati al treno playoff, che rischia di scappare da un momento all'altro. In pochi sopra la sufficienza, attacco deludente, disastroso Auriletto. Marcone per nulla sicuro.

Sezione: Focus / Data: Sab 25 marzo 2023 alle 19:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print