Fabio Tito, capitano dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria a Caserta
Queste le sue parole: "Le condizioni? Ho sentito pizzicare su un cross per Casarini, speriamo nulla di grave, ma questo possiamo saperlo solo dopo domani. Ma nonostante questo era importante questa vittoria, siamo stati bravi, soprattutto nei primi quindici minuti del secondo tempo, dove abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi poi a chiudere la gara. Ai punti abbiamo avuto molte più occasioni, il mister magari non sarà contento che abbiamo segnato solo due gol, ma vincere qui, su un campo difficile, con delle assenze, non era facile. C'è stato un cambio di mentalità e ci siamo scrollati alcuni pesi che ci portavamo dietro, che non dipendevano solo da Rastelli". 
Sul gol di Marconi: Gli attaccanti vivono per il gol, se lo meritava, ha lavorato tanto e doveva solo attendere il momento giusto". 
Sui tifosi: "Peccato che erano solo 800, perché potevamo esserne 3000, ma non è stato ampliato il settore ospiti. L'attaccamento c'è sempre e sta a noi far rimanere tale questo entusiasmo. In settimana abbiamo fatto una promessa a Gennaro De Fazio, un tifoso, questa vittoria è dedicata a lui. L'ha detto anche il mister, e lo diranno tutti i ragazzi. Non dovevo venire io a parlare ma ci tenevo a farlo per dedicare questa vittoria a Gennaro, che abbiamo conosciuto in settimana". 

Sezione: Focus / Data: Lun 16 ottobre 2023 alle 23:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print