futsal

Batista: “Ripartiamo dai 10 minuti finali con il Came Dosson. Recuperiamo Kakà ed Ercolessi per Mantova”

Batista: “Ripartiamo dai 10 minuti finali con il Came Dosson. Recuperiamo Kakà ed Ercolessi per Mantova”

Il tecnico della Sandro Abate, Marcelo Batista, ha parlato in vista della gara di domani che vedrà gli irpini impegnati sul parquet di Mantova.  Queste le parole di Marcelo Batista: "Abbiamo preparato la gara con la solita...

Marco Costanza

Il tecnico della Sandro Abate, Marcelo Batista, ha parlato in vista della gara di domani che vedrà gli irpini impegnati sul parquet di Mantova. 

Queste le parole di Marcelo Batista: "Abbiamo preparato la gara con la solita intensità. Andremo a Mantova per provare a muovere la classifica, abbiamo lavorato sull'aspetto fisico e mentale per arrivare bene alla gara di Mantova. Veniamo da un grande pareggio con la Came Dosson, dove sembravamo spacciati sul 5-2 e invece abbiamo rimontato bene pareggiando sul 5-5. Ripartiamo dagli ultimi 10 minuti della gara con il Came Dosson. Abbiamo perso Nicolodi ma recuperiamo Ercolessi e Kakà. Con il Mantova è una partita alla nostra portata, dobbiamo cercare di non commettere gli sbagli passati e imporre il nostro gioco e raccogliere i 3 punti".