Il calcettista della Sandro Abate, Gabriele Ugherani ha parlato del match contro il Petrarca Padova: "Il Petrarca è un avversario ostico, da non sottovalutare, anche se si ritrova in bassa classifica. Ha calcettisti esperti, anche se saranno rimaneggiati, dovremo essere grintosi e mettere subito il risultato dalla nostra parte.

Dobbiamo affrontare l'impegno come quanto fatto contro il Monastir, dove abbiamo aumentato il ritmo fin dalle prime battute di gioco. Dobbiamo sempre affrontare la gara con la massima concentrazione, siamo una squadra forte, abbiamo un roster finalmente al completo e la strada intrapresa è quella giusta. La classifica è cortissima, potrebbe esserci un divario tra le prime 9 e le altre 7. Il campionato può riservare delle sorprese e noi vogliamo fare parte di quelle squadre che lottano per staccarsi dalle altre. 

Abbiamo attraversato un periodo difficile, ma ci siamo amalgamati bene. Il gruppo si sta formando, darei un voto molto alto all'andamento della stagione, siamo terzi in classifica. Peccato per l'eliminazione dalla Coppa Divisione". 

Sezione: Futsal / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 11:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print