giovanili

Matrecano (all. Paganese Primavera): “Complimenti all’Avellino e a Caruso. Un settore giovanile ben organizzato”

Dopo la vittoria per 3-2 sull'Avellino Primavera, il tecnico della Paganese Primavera, Matrecano, ha parlato in merito al successo, facendo anche tanti complimenti all'Avellino.  Queste le sue parole rilasciate ai colleghi di Prima...

Marco Costanza

Dopo la vittoria per 3-2 sull'Avellino Primavera, il tecnico della Paganese Primavera, Matrecano, ha parlato in merito al successo, facendo anche tanti complimenti all'Avellino. 

Queste le sue parole rilasciate ai colleghi di Prima Tivvù: "Ci tengo innanzi tutto a fare i compimenti a mister Caruso e ai suoi ragazzi per la prova. Sono una squadra che non molla mai, ben organizzata, ben allenata. L'Avellino è una squadra forte e organizzata, quindi un plauso e i complimenti personali all'Avellino e a mister Caruso. Per quanto riguarda la partita, è vero che l'Avellino è andato in vantaggio e che poteva chiudere la gara andando sul 2-0, ma noi non abbiamo mai mollato, il loro portiere è stato il migliore in campo, facendo almeno 3 miracoli. E' stata una partita combattutissima, solo l'episodio ha condannato l'Avellino al 90'. Noi stiamo lavorando bene, stiamo cercando di dare continuità al progetto e vogliamo che tanti talenti possano poi arrivare in prima squadra e andare in Lega Pro. Il nostro obiettivo è quello che a fine anno alcuni elementi possano giocare la prossima stagione in prima squadra".