Nonostante una buona prestazione arriva un'altra sconfitta per una rete a zero per la Primavera dell'Avellino. I ragazzi allenati da mister Claudio Luperto sono stati battuti dalla Lazio a causa della rete segnata al 26esimo del secondo tempo da parte del subentrato Palombi. Il giovane esterno d'attacco biancoceleste, entrato al posto di Silvagni, ha depositato in rete la sfera respinta dalla traversa dopo la grande parata di Diouf sulla bella girata al volo di Lombardi. I lupacchiotti, però, possono essere soddisfatti dell'ottima prestazione fornita e recriminare per un paio di grandi occasioni da rete non sfruttate sul risultato di 0-0. In particolare al 19esimo della ripresa, Pasquale Rizzo dopo aver saltato un paio di avversari con una grande azione personale, si è presentato in area ma ha scaricato di pochissimo sopra la traversa la sfera. Dopo l'immeritato svantaggio, i piccoli biancoverdi hanno avuto una buona reazione esponendosi però ai contropiedi dei laziali che sono andati vicini in un paio di occasioni al raddoppio. I lupacchiotti hanno creato anche una buona occasione con un tiro da fuori area uscito di poco di Lampazzi ma il pareggio, che sarebbe stato meritato, non è arrivato. Mister Claudio Luperto sarà sicuramente soddisfatto per l'ottima prestazione fornita dai suoi ragazzi che possono recriminare e molto con la sfortuna.

Avellino-Lazio 0-1

AVELLINO (4-5-1): Diouf; Acquaviva, Di Stasio, Damo, Criscito (10’ st Lampazzi); Evangelista, Gagliardo (20’ st Serrone), Antogiovanni, Musto, Masocco (40’ st Martinangelo); P. Rizzo. A disp.: G. Rizzo, Mazza, Corrado, Grenni. All.: Luperto.

LAZIO (4-3-3): De Angelis; Ilari, Serpieri, Filippini, Seck; Silvagni (10’ st Palombi), Elez, Murgia (20’ st Pace); Lombardi, Fiore, Tounkara (25’ st Steri). A disp.: Borrelli, Mattia, Perocchi, Costalunga, Oikonomidis, Sterpone, Milani. All.: S. Inzaghi.

ARBITRO: Balice di Termoli.

Guardalinee: Scarica-D’Amato.

MARCATORE: 26’ st Palombi.
ESPULSO: 31’ st Tounkara (L) dalla panchina per proteste.
AMMONITI: Serrone (A), Lombardi (L), Pace (L).
NOTE: spettatori 250 circa. Angoli: 5-4 per la Lazio. Rec.: pt 2’; st 4’.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 13 aprile 2014 alle 13:05
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print