Giornata di conferenza in casa Carrarese oggi: mister Antonio Calabro ha presentato la sfida di domenica contro l'Avellino. "Affronteremo una squadra che, nonostante venga da una promozione dalla C, nelle ultime due giornate ha pareggiato a Modena e vinto contro il Monza. Hanno dimostrato di essere ben allenati, ben messi in campo, di avere carattere e non limitarsi a essere una comparsa in questo campionato, già questo dovrebbe bastare a dirci chi ci troveremo di fronte. L'Avellino ambisce anzi a ritagliarsi uno spazio da protagonista. Conosciamo quindi le difficoltà di questo match ma abbiamo anche ben chiare le strategie da mettere in campo per raggiungere il nostro obiettivo.

Nelle ultime uscite siamo migliorati in fase di non possesso, siamo sempre rimasti compatti nelle varie fasi della gara, grazie anche ad un atteggiamento mai passivo e dedito al sacrificio di tutti, attaccanti compresi. Non hanno ancora trovato il gol ma hanno sempre fatto un ottimo lavoro al servizio della squadra, sono soddisfatto del loro rendimento e sono sicuro che presto troveranno anche la rete". 

Calabro conferma poi le indicazioni sui convocati: "Abbiamo recuperato tutti, anche quelli in dubbio, eccetto Belloni che sarà l'unico non convocato per una noia muscolare. La settimana di lavoro è andata come speravo, ritmi alti e atteggiamento positivo da parte di tutti".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 16:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print