Intervistato da Radio Punto Nuovo, il presidente della Turris, Antonio Colantonio, ha parlato alla vigilia del derby di domani contro l'Avellino a Torre del Greco. 
Queste le sue parole: "L'Avellino deve aspettarsi una Turris che sarà quella di tutte le altre domeniche, una Turris battagliera, che combatterà e che proverà a dare del filo da torcere ad una grande squadra, costruita per fare un campionato importante e che merita altre categorie". 
Difficoltà in casa: "Io non farei una differenza tra squadra in casa e fuori casa. Io farei una differenza in base alle squadre che incontra. Nel senso che contro squadre forti, che concedono anche qualcosa, utilizziamo molte armi, soprattutto le ripartenze, mentre spesso soffriamo le squadre che si chiudono. Obiettivi playoff? Non ci pensiamo, non parlerò mai di playoff, il nostro obiettivo è la salvezza, una volta raggiunta la salvezza, ne riparleremo. Pandolfi richiesto? In questo momento muovere qualche pedina non sarebbe giusto, chiaramente poi, dovesse arrivare una grande offerta ne riparleremo, ma la nostra intenzione è quella di non toccare nulla fino a giugno. In entrata non ci sarà nulla se non ci saranno uscite". 
Sull'Avellino: "Non vincono da 65 anni a Torre del Greco? I numeri lasciano il tempo che trovano. Io penso che troveremo un Avellino arrabbiato e voglioso di rimontare sulla Ternana, e dobbiamo fare molta attenzione a non concedergli spazi". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 16:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print