E' una gara alla presa di responsabilità in casa Foggia. Dopo Stroppa, anche il centrocampista Matteo Fedele fa mea culpa in sala stampa. "In campo andiamo noi giocatori e quindi la colpa è solo nostra. Non so cosa sia successo oggi, certo perdere in questo modo fa male. Dobbiamo ora analizzare la partita, capire dove abbiamo sbagliato e guardare avanti. Sapevamo che l'Avellino è una buona squadra, con esperienza e un allenatore bravo e che sarebbe stato difficile giocare al Partenio, ma quando si perde così le colpe sono di tutti. Forse siamo crollato anche mentalmente dopo il 3-1, dopo che Mazzeo aveva riaperto i giochi".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 17:41
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.