Walter Guerra, esterno del Picerno, ha parlato a Radio Punto Nuovo a margine degli Oscar del Calcio, soffermandosi della gara contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "Domenica abbiamo una partita importante contro un avversario di assoluto valore. Io credo che non sarò della partita, perchè ho avuto un problema con il Potenza e credo che non riuscirò a recuperare. Sicuramente sarà una partita difficile per noi, affrontiamo una squadra in salute, nonostante una sconfitta a domenica. L'Avellino ha una rosa di assoluto livello per il campionato, non mi focalizzo sui singoli, la rosa è di assoluto spessore".
Sul campionato: "Diciamo che se confrontiamo la nostra società alle nostre rivali, stiamo facendo un'impresa. Noi dobbiamo pensare solo al campo, a partita dopo partita, a stare lì. Poi si vedrà".
Mantenere il ritmo: "La classifica si sta delineando, non c'è una ammazza campionato come il Catanzaro. E' un campionato combattuto fino alla fine, non c'è una vera pretendente al titolo. Credo che il valore aggiunto del Picerno sia il tecnico, Longo, che dall'anno scorso sta facendo un lavoro straordinario e mi sta inserendo al massimo".
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 18:12 Catanzaro-Modena, ecco quando sarà recuperata
- 17:22 Cento, Di Paolantonio: “Ad Avellino serviranno aggressività e fiducia”
- 16:45 Sampdoria, il report della seduta mattutina: prove di difesa a 4 per Lombardo
- 16:15 Ballardini in conferenza domani mattina per presentare la sfida alla Sampdoria
- 15:50 Sampdoria-Avellino sarà trasmessa gratuitamente domenica su Dazn
- 15:17 Prima chiamata in Under 21 per Giovanni Daffara: ecco i convocati di Baldini
- 14:44 Sampdoria-Avellino, la sfida in numeri: Avellino in fiducia, Sampdoria a picco
- 12:35 Sampdoria-Avellino, l'itinerario consigliato per la tifoseria irpina
- 12:20 Sconfitta in trasferta per la Sandro Abate: la L84 Torino si impone 5-3
- 12:00 E' già antivigilia di campionato: Ballardini potrebbe optare per un nuovo turnover a Marassi
- 11:30 Sampdoria-Avellino, le statistiche: irpini sempre vincenti in B, Samp in crisi di risultati
- 11:00 Samp, era tutto fatto per Diana come vice di Lombardo, poi il dietrofront: ecco perché
- 10:30 Giudice sportivo, un turno a Cancellotti e S. Esposito, multa all'Avellino
- 10:00 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Sudtirol 3-2: tra vantaggi e reazioni, l’Avellino vince una partita da gestire meglio
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Dobbiamo essere costanti ed avere fame di vittoria"
- 17:30 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Sudtirol 3-2
- 16:55 La Sampdoria cambia di nuovo idea: Lombardo si gioca il posto contro l'Avellino
- 16:25 Donadoni highlander: lo Spezia arranca, ma la proprietà gli rinnova la fiducia
- 16:00 La Serie B contro il razzismo: iniziative nel corso della prossima giornata di campionato
- 15:30 Unicusano Avellino Basket e il Gruppo Galdieri insieme per la Camminata Rosa
- 14:56 Avellino, il programma degli allenamenti: sedute a porte chiuse fino a sabato
- 14:30 Samp, il report della seduta mattutina: recupero per Abildgaard, Henderson e Malanca, terapie per Hadžikadunić
- 14:00 E' arrivata la nuova app TuttoAvellino: video e notifiche push le principali novità
- 13:35 Problemi di infermeria per la Samp: in tre verso il forfait contro l'Avellino, un centrocampista squalificato
- 13:05 Prodotti con logo Avellino contraffatto: scatta il sequestro della Guardia di Finanza
- 12:29 Da Galipò a Chiffi di Padova: sarà lui ad arbitrare Sampdoria-Avellino
- 12:10 Sampdoria, serata da dimenticare a Carrara: pullman scortato dalla polizia
- 11:36 Non solo Lorenzo Insigne: sulla rimonta del Pescara c'è anche la firma di Cagnano
- 11:05 Avellino, subito in campo per la Samp: scalpita Missori, la novità sarà Insigne?
- 10:30 En plein Izzo: 3 gare titolare, 3 vittorie. Non segnava da 12 anni, dall'inzuccata contro Sarri
- 10:02 Sampdoria, Lombardo: "A Carrara non dovevamo perdere, ora pensiamo all'Avellino"
- 09:00 GdS - "Avellino triplo scatto. Quello decisivo è di Izzo. Il Südtirol si arrende". Promosso Ballardini
- 08:30 TS- "Grande Avellino. Vede i playoff". Unico insufficiente Palumbo
- 08:00 CdS - "Urlo Izzo l’Avellino non molla". Sounas e Besaggio da 7
- 23:51 Una vittoria fondamentale per tanti motivi: ora a Genova per chiudere un marzo stratosferico e magari aprire nuove prospettive
- 22:55 Patierno in conferenza: "Tutto torna. Sono felice come un bambino". Sulla presenza a Barletta domenica scorsa...
- 22:52 Palmiero a PrimaTivvù: "Vittoria importante per il nostro percorso. L'Avellino deve archiviare quanto prima La pratica salvezza"
- 22:48 Ballardini in conferenza: "Risultati frutto del lavoro quotidiano, ora il pensiero va a domenica ma l'Avellino c'è"
- 22:36 Patierno a PrimaTivvù: “C'è l'entusiasmo giusto per centrare l'obiettivo. Domenica possiamo mettere l'ipoteca sulla salvezza"
- 22:27 VIDEO - Avellino-Sudtirol, 3-2 il commento a caldo dallo stadio: vittoria fortemente voluta
- 22:22 Le gare del mercoledì della 31esima giornata di B: vincono Carrarese e Pescara
- 22:20 Ballardini a PrimaTivvù: "Grande merito alla squadra. Siamo stati lucidi nei momenti difficili"
- 22:19 Sudtirol, Castori: "Non avremmo meritato di perdere. Gara equilibrata. Il rigore c'era, ma non parliamo di arbitri"
- 22:15 TuttoAvellino Award - Avellino-Sudtirol, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 22:07 Avellino-Sudtirol 3-2, le pagelle: Palmiero superlativo, Sounas corre per tre, Patierno un gol e tanto altro
- 21:52 FISCHIO FINALE - E' la notte delle prime volte: Patierno, Besaggio e Izzo. 3-2 Avellino al Sudtirol. Lupi a -1 dai playoff
- 21:00 E sono tre di fila: l'Avellino batte anche il Sudtirol, Izzo decide lo scontro salvezza (3-2)
- 20:48 Avellino-Sudtirol 1-0, fine primo tempo: Patierno is back!
- 18:00 TuttoAv Award - Contro l'Entella vince Cancellotti, Russo ancora sul podio
- 16:30 Serie C, ufficializzate le date di playoff e playout


