Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, ha parlato in conferenza stampa post partita, insieme al vice presidente della Lega Pro, Marcel Vulpis. dove ha analizzato la gara persa contro i lupi di Rastelli. 
Queste le sue parole: "Innanzi tutto ringrazio Marcel Vulpis. vice presidente della Lega Pro, che ci ha fatto visita, facciamo parte della governance della Lega Pro e quindi, oltre che un amico, con Marcel ci siamo anche confrontati su alcuni temi". 
Sulla partita: "Chi ha visto la partita può affermare che è un risultato bugiardo, siamo andati sotto di due gol contro una squadra forte come l'Avellino e recuperare una partita del genere non era facile. Dopo il pareggio abbiamo avuto 4-5 occasioni anche di vincerla. Forse la troppa foga nel volerla vincere, ci ha portato a prendere gol alla fine ed è una beffa. Come si esce? Testa bassa, umiltà e bisogna lavorare. Credo nella squadra, nello staff tecnico e dirigenziale. Ci sta girando anche un po' male, ci sono partite dove al primo episodio crolliamo, come un po' a Crotone, dove fino al 75' eravamo 0-0. Oggi la stessa cosa, chi non vede le partite può pensare che va tutto male e stiamo facendo male. Di questi momenti ne ho vissuti tanti e quando vedi che il gruppo è unito e c'è la voglia di uscire da questo momento, c'è fiducia nel potersi risollevare. Sono sicuro che il vero valore di questa squadra verrà fuori". 
Sulla fretta di cambiare allenatore: "C'è una grande battaglia quest'anno, la verità è quest'anno il campionato è molto più competitivo rispetto agli altri anni, non ci sono squadre materasso e tutti possono perdere con tutti. Ci sono Catanzaro e Crotone che sono superiori a tutte le altre, ma il resto poi se la gioca. Avellino è la quinta squadra che ha cambiato l'allenatore dopo la quinta giornata, noi non entriamo nelle scelte altrui, rispetto il lavoro degli altri ma io credo nelle mie scelte, nel gruppo tecnico, nello staff. La nostra classifica non rispecchia il reale valore di questa squadra, dobbiamo avere forza, andare avanti e superare questo momento. Dispiace per questo momento, con un risultato che ci penalizza più del dovuto". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 23 ottobre 2022 alle 10:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print