In conferenza stampa il difensore del Crotone Antonio Mazzotta ha presentato la sfida di sabato contro l'Avellino: "Le squadre cominciano a studiarci ma noi dobbiamo dare sempre il massimo - ha dichiarato il giocatore pitagorico - . Al di là di chi scenderà in campo ciò che conta è portare a casa il risultato. Siamo consapevoli che ci attenderà un ambiente caldissimo ma andremo ad Avellino per giocare la nostra partita e cercare di imporre il nostro gioco così da ottenere punti importanti ai fini del raggiungimento di un sogno che ci auguriamo possa diventare realtà".
Sull'ex Ciano: "Camillo è un amico. Abbiamo giocato insieme per due anni. Saremo nemici solamente nell'arco dei novanta minuti".
Sulla squadra biancoverde: "Hanno dei giocatori di esperienza che hanno disputato questo campionato parecchie volte e, dunque, sanno come comportarsi in campo. Sarà una partita difficilissima ma, giocando da Crotone, sono sicuro che faremo bene".
Sui tifosi del Crotone: "In città c'è entusiasmo e ci fa piacere che i nostri tifosi ci seguono in massa anche in trasferta. Solo stando tutti uniti potremo ottenere qualcosa di importante".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 24 aprile 2014 alle 18:55
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print