Il tecnico del Monopoli, Francesco Tomei ha presentato la gara di domani contro l'Avellino, in conferenza stampa: "De Risio, De Paoli, Riccardi non ci saranno. Vassallo e De Santis, ma non solo loro, sono un po’ affaticati. La terza partita ravvicinata è dura per tutti. Li valuterò, ma dei cambiamenti ci saranno.

L’Avellino, nomi alla mano, è una delle squadre più attrezzate per competere ad alti livelli. Ha giocatori importanti, di categoria, anche superiore. Pazienza è un amico, abbiamo svolto il corso assieme, è un bravissimo allenatore e ha toccato i tasti giusti. Questo implica per noi ancora più impegno. La partita di domani somiglia a quella col Catania, perché sono due avversarie molto forti.

L’assenza di Pazienza in panchina può incidere, ma relativamente. La partita la prepari durante la settimana, poi anche il vice Antonio La Porta, che conosco bene, lo supporterà in modo adeguato. Ho visto l’Avellino, ha preso la fisionomia giusta. La medicina migliore è sempre la stessa: vincere 1-0 basta per avere un’iniezione di fiducia. Come ho sempre detto ce la giochiamo con tutti".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 15:53
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print