l avversario

Teramo, Pinzauti: “Con l’Avellino gara tosta, dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza”

In conferenza stampa, in vista della gara con l'Avellino, ha parlato l'attaccante del Teramo, Lorenzo Pinzauti, che ha descritto il momento dei "diavoli" in vista della sfida ai lupi.  Queste le sue parole:...

Marco Costanza

In conferenza stampa, in vista della gara con l'Avellino, ha parlato l'attaccante del Teramo, Lorenzo Pinzauti, che ha descritto il momento dei "diavoli" in vista della sfida ai lupi. 

Queste le sue parole: "Sarà una partita davvero complicata e molto tosta, contro un avversario che è costruito per fare cose importanti. Noi dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza, affrontarla nella maniera giusta con aggressività, tornando a fare le partire che facevamo ad inizio di campionato, senza aver paura di nessuno. Bisogna cercare di arrivare con più costanza alla conclusione, magari cercando tiri da fuori quando si trovano squadre arroccate in difesa. Con Mungo mi trovo bene, c'è un buon dialogo e stiamo facendo cose positive. Nelle ultime settimane le cose ci sono riuscite meno ma penso che sia stato solo un periodo di passaggio. Dopo il nostro inizio positivo le squadre ora ci aspettano e spesso non riusciamo a trovare spazi adeguati, facendo fatica, tipo come accaduto la scorsa partita con il Bisceglie. Con l'Avellino penso invece che ce la giocheremo a viso aperto e quindi avremo più opportunità di trovare spazi e fargli male"