Il tecnico della Viterbese, Giacomo Filippi (squalificato domani), ha presentato la sfida contro l'Avellino in conferenza stampa: “A Catanzaro abbiamo fatto una buonissima prestazione, senza timore reverenziale contro una squadra fortissima. Peccato perché potevamo uscire con un risultato positivo. Però è da qui che dobbiamo ripartire per affrontare un Avellino altrettanto forte che è partito un po’ a rilento rispetto alle proiezioni iniziali.

Normale che le partite ravvicinate implicano anche qualche piccola rotazione. Dobbiamo essere bravi e lucidi noi dello staff a capire chi sta meglio. Sicuramente qualcuno ruoterà ma non stravolgerò certo la formazione.

L’Avellino è un avversario ferito ma quando c’è un cambio di allenatore i giocatori sono caricati di maggiori responsabilità e sono certo che domani daranno ancora di più per cercare di dare una sterzata. Ma a noi non ci interessa questo. Se la Viterbese seguirà sull’onda delle prestazioni di Monopoli e Catanzaro sono certo che porterà a casa un risultato positivo”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 17 ottobre 2022 alle 19:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print