Il tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei satanelli contro l'Avellino. 
Queste le sue parole: "Innanzitutto ringrazio i ragazzi per la stagione, non è stata facile, penso che possono essere soddisfatti di quello che hanno fatto. Ai playoff non ci poniamo limiti. Con le prime 6 squadre, infatti, siamo in negativo solo con il Catanzaro, con le altre, Bari compreso, ce la siamo giocata alla pari e anche ottenendo buoni risultati". 
Vitale: "Spero che riuscirà a crescere e a confermarsi. Deve capire ancora come si gioca a calcio". 
Sui diffidati: "Avevamo 7-8 diffidati, infatti ho provato a toglierne qualcuno per preservarli in vista dei playoff. Peccato per Gallo, che è stato il migliore in campo e che ha preso una ammonizione a tempo scaduto pesante e ingenua". 
Sulla Turris ai playoff: "Mi aveva impressionato all'andata, al ritorno ci siamo fatti male da soli, ma penso che sia una squadra contro la quale si può giocare a viso aperto".
Sull'Avellino e Gautieri: "L'Avellino penso che punta alla promozione da anni, come il Bari, il Catanzaro e il Palermo ed è difficile che possano essere accontentate tutte. Il Bari ce l'ha fatta dopo alcuni anni. L'Avellino è una squadra esperta, che ha giocatori di altre categorie, ci si aspettava meglio. Conosco l'ambiente di Avellino, spero che lascino lavorare Carmine (Gautieri) tranquillo, bisogna dargli tempo. E vediamo che succede". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 09:03
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print