L'Avellino ha concluso il ritiro a Mercogliano con una sconfitta in amichevole contro la Roma Primavera.

Ecco i tre migliori e i tre peggiori tra le fila biancoverdi:
 

TOP

FRANCO – Ha giocato soltanto il primo tempo confermando di essere in possesso di una discreta tecnica. Bravo nei lanci lunghi, ma anche in mezzo al campo, nel ricucire gli strappi in coppia con Dall’Oglio. La condizione è in miglioramento, sarà sicuramente uno degli elementi più importanti.

DALL’OGLIO – I ragazzini della Roma Primavera giocano duro e lui non disdegna la lotta, facendo mulinare le gambe e facendo sentire il peso dell’esperienza. Qualche buon lancio per gli attaccanti e una condizione atletica ancora da rifinire in vista dell’inizio del campionato.

GUADAGNI – Si conferma vispo e imprevedibile col pallone tra i piedi, crea superiorità sulla destra e lavora in tandem con Ricciardi, un attaccante aggiunto. Prova, però, poco la conclusione.

FLOP

BERNARDOTTO – Dopo la notizia del grave infortunio di Murano avrebbe dovuto mangiarsi l’erba per convincere Taurino a puntare su di lui. Invece tra un controllo di palla sballato e una corsa appesantita, ha trovato il tempo di sbagliare due conclusioni solo davanti al portiere della Roma Primavera. Il peggiore.

MIGNANELLI – Uno dei partenti mandati in campo da Taurino nella ripresa. Grave l’errore in occasione della Roma, quando si fa rubare il pallone da Costa che poi batte Pane e fa vincere i giallorossi.

MICOVSCHI – Da rivedere la sua posizione sull’out sinistro. Parte molto dietro e fa fatica a saltare l’uomo. Pochi guizzi degni di nota, un tiro rimpallato da un difensore giallorosso e nulla più.

Sezione: Le pagelle / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 19:39
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print