Continua il mercato dell'US Avellino, che deve piazzare alcuni colpi in uscita. Da questo punti di vista, oggi potrebbe essere una giornata di annunci ufficiali di Luigi Silvestri, ormai nuovo giocatore del Siena e di Vincenzo Plescia, che sarà girato in prestito alla Carrarese. 

Per quanto riguarda gli altri nomi in uscita c'è ancora da attendere. Detto che Aloi, Tito e Forte si allenano in gruppo a Mercogliano, vero, ma non rientrano nei progetti di Taurino (salvo clamorosi colpi di scena). C'è da capire il destino di tanti altri tesserati, non presenti ancora a Mercogliano. 

Riccardo Maniero attende una destinazione più vicina a casa sua, dopo aver detto no al Lecco. Su di lui c'era anche una suggestione di un ritorno a Catania, ma appare complicato. La Turris resta vigile, ma l'ingaggio elevato dell'esperto bomber è un ostacolo non da poco. 

Restano i vari Mignanelli, Scognamiglio, Sbraga e Mastalli, che al momento vede alcuni club interessati, ma frenati comunque dall'ingaggio alto dei calciatori.

Sezione: Mercato / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 14:16
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print