L'assessore responsabile per lo sport, del comune di Avellino, Giuseppe Giacobbe, ha parlato a Radio Punto Nuovo, rispondendo a diverse tematiche dei tifosi, in merito alle pessime condizioni dei bagni dello stadio, dell'ampliamento dello stadio Partenio e sull'iter per il nuovo stadio. 

Queste le sue parole: "Partiamo dai servizi igienici, che sono la cosa più importante. Abbiamo allacciato l’acqua alla struttura non più di 2-3 ore prima dell’amichevole di giovedì scorso, quindi era impensabile pulire i bagni nella loro totalità. Noi, tra domani e dopodomani, inizieremo lavori di manutenzione ordinaria, nei limiti della straordinarietà, per quanto riguarda i bagni, così da renderli completamente agibili alla prossima partita dell’Avellino, per il 2 settembre sarà tutto ok comunque"

L’iter per l’ampliamento dello stadio? "Noi, già lunedì abbiamo un’altra commissione al Partenio per l’ampliamento, ma l’iter è abbastanza lungo, perché non è facile ampliare lo stadio Partenio, ci vogliono un po’ di cose. Bisogna rivedere il piano approvato due anni fa dai Vigili del Fuoco, per capire come andare avanti".

A che punto è l'iter del nuovo stadio: "Sta procedendo, io non sarei così pessimista. Certamente, in un paio d’anni e mezzo avremo la nuova struttura. Fra due anni e mezzo, massimo, si giocherà la prima partita nel nuovo impianto secondo me”.

Sezione: News / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 17:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print