news

Cucciniello: “Ad Avellino, tolto il Partenio, non c’è una struttura per fare la Promozione. Lavori fermi, a nessuno interessa”

Cucciniello: “Ad Avellino, tolto il Partenio, non c’è una struttura per fare la Promozione. Lavori fermi, a nessuno interessa”

Annino Cucciniello, ex dg del San Tommaso e attuale direttore della Virtus Avellino ha parlato a Polvere di Stelle, trasmissione di Sportchannel denunciando il pessimo stato delle strutture sportive avellinesi, parlando di come nessuno si sia...

Marco Costanza

Annino Cucciniello, ex dg del San Tommaso e attuale direttore della Virtus Avellino ha parlato a Polvere di Stelle, trasmissione di Sportchannel denunciando il pessimo stato delle strutture sportive avellinesi, parlando di come nessuno si sia interessato di fare mezzo lavoro in questo anno di stop totale dei campionati dilettantistici. 

Queste le parole di Cucciniello: "I campionati dilettantistici sono fermi da ormai più di un anno ma la città di Avellino cosa ha fatto per le strutture sportive da mettere a norma? Nulla e questo è vergognoso. Non ci sono lavori, e questo è davvero incredibile perchè si poteva sfruttare questo tempo morto, per lo stop ai campionati, per fare dei lavori, venire incontro alle società e invece, nulla. Le società dilettantistiche fanno enormi, enormi, enormi sacrifici e le istituzioni cosa fanno per venirci incontro? Nulla. Il nostro è un calcio di passione per togliere i ragazzi dalla strada. Avellino non c'è una struttura adeguata per fare la Promozione, non parlo di Serie D o Serie C. Tolto il Partenio, non c'è una struttura buona. Non è stato fatto mezzo lavoro per il Roca di San Tommaso, è qualcosa di incredibile".