news

Emerson Ramos Borges: “Corazza fa la differenza. Charpentier ha prospettiva”

Emerson Ramos Borges, ex calciatore della Reggina e protagonista della recente avventura con la maglia del Potenza, ha parlato a Strettoweb.com dei suoi ricordi e in particolare di Corazza (corteggiato dall'Avellino) e Charpentier...

redazione TuttoAvellino

Emerson Ramos Borges, ex calciatore della Reggina e protagonista della recente avventura con la maglia del Potenza, ha parlato a Strettoweb.com dei suoi ricordi e in particolare di Corazza (corteggiato dall'Avellino) e Charpentier (vicino alla Reggina via Genoa): "In Potenza-Reggina (0-3) tutta la squadra ha dimostrato di essere pericolosa. Però a fare la differenza è stato Corazza. La metteva dentro in ogni modo. E’ stato decisivo, ma anche Reginaldo e Denis sono calciatori di altra categoria.

Charpentier affrontato da avversario contro l'Avellino? In quella partita ero squalificato, quindi non l’ho affrontato. Però lo conosco. Ha mezzi importanti, diventerà un calciatore di livello. E’ un buonissimo attaccante, molto valido. In Serie C fa la differenza, ma può mettersi in mostra anche in B. Sarebbe un ottimo innesto in prospettiva”.